sabato 19 ottobre 2013

(sembra un) ARCOBALENO

Alle volte ci ritroviamo a chiamare cose diverse con lo stesso nome solo perché si assomigliano. Come l'oggetto di questa foto, come lo chiamereste?




Io appena l'ho visto ho pensato a un arcobaleno, ma dell'arcobaleno ha solo i colori. E poi, cosa sono quelle strisce bianche, nuvole? Una cosa è certa: qualunque cosa sia è veramente molto bella, infatti l'ho fotografata  subito...!







1 commento: