sabato 19 ottobre 2013

(sembra un) ARCOBALENO

Alle volte ci ritroviamo a chiamare cose diverse con lo stesso nome solo perché si assomigliano. Come l'oggetto di questa foto, come lo chiamereste?




Io appena l'ho visto ho pensato a un arcobaleno, ma dell'arcobaleno ha solo i colori. E poi, cosa sono quelle strisce bianche, nuvole? Una cosa è certa: qualunque cosa sia è veramente molto bella, infatti l'ho fotografata  subito...!







venerdì 18 ottobre 2013

STRANE NUVOLE

Alle volte alla sera ci sono dei tramonti coloratissimi, specialmente se ci sono delle nuvole che si colorano. All'inizio ci soffermiamo sui colori, poi ci rendiamo conto che c'è dell'altro da ammirare...E' stato proprio guardando un tramonto che mi sono accorta di alcune nuvole molto molto particolari...



Non so voi, ma io ci vedo una testa di  D R A G O  che spunta dalle nuvole e se guardate bene c'è anche la fiammata...! 
Che strane nuvole!